20 Aprile 2018 - 15:53

È arrivata la felicità 2: Anticipazioni 22 Aprile

è arrivata la felicità

Domenica 22 Aprile andranno in onda gli episodi 21 e 22 di È arrivata la felicità 2. Ecco tutte le anticipazioni del penultimo appuntamento

L’amata fiction Rai È Arrivata la Felicità 2, che ha per protagonisti i due innamorati Angelica e Orlando, andrà in onda domenica 22 Aprile con il suo penultimo appuntamento. Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni.

Episodio 21

Angelica è dovuta ritornare in ospedale per sottoporsi ad un ultimo ciclo di visite e controlli prima dell’ ultima chemioterapia. In quella lunga giornata, però, non sarà da sola. Suo marito Orlando, infatti, ha deciso di stare con lei per tenerle compagnia tutto il tempo. Per fare in modo che Angelica non si concentri troppo su tutti i controlli e sul nuovo ciclo di chemioterapia a cui deve sottoporsi, Orlando inizia a raccontarle una storia.

La storia parla di un’avventurosa storia d’amore ambientata nei lontani anni Venti. Nella lontana Pampa argentina, una serva che si trova prigioniera del malvagio El Seco, si innamora di Encantado, un misterioso forestiero che, oltre a donarle il suo amore, riuscirà anche a donarle la libertà, salvandola dalle grinfie del suo aguzzino.

Episodio 22

Angelica si ritrova davanti all’entrata dell’ospedale. Deve solo fare un passo ed entrare, per sottoporsi al suo ultimo ciclo di chemioterapia, ma qualcosa la blocca dal farlo. La donna ha in dubbio che magari tutte le cure fatte sono state inutile. Se il “signor Hodgkin”, come lei stessa ha ribattezzato il suo tumore, non se ne fosse andato?

Presa dal panico, Angelica decide di fuggire e chiama sua sorella Valeria che corre a soccorrerla. Le due donne si ritrovano insieme in un parco e iniziano a chiacchierare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *