20 Aprile 2018 - 12:08

Il Gruppo Zani assume autisti di bus: Scopri i requisiti necessari

Autisti di bus cercansi

Il Gruppo Zani è alla ricerca di 20 autisti di bus per arricchire il proprio organico: leggi come è possibile candidarsi grazie all’Agenzia del Lavoro Manpower

L’agenzia di lavoro Manpower affianca il gruppo Zani, azienda leader nel trasporto privato dal 1951, nella ricerca di 20 profili con i quali arricchire il proprio organico di autisti di bus.

Requisiti di partecipazione

Tutti gli interessati devono essere muniti di Patente D e della Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporti delle persone. I candidati dovranno, altresì, risultare in possesso della carta tachigrafica e dimostrare un livello medio di conoscenza della lingua inglese. E’ gradita esperienza pregressa nella conduzione di autobus, mentre rappresenta un requisito preferenziale il possesso dell’autorizzazione NCC.

Zone di interesse

I profili ricercati andranno, in particolare, a coprire la linea Vimercate-Pero nella tratta tipica del gruppo Zani tra Milano e Genova.

Le candidature, rivolte ad aspiranti autisti di bus ambosessi, vanno inoltrate direttamente all’Agenzia del Lavoro Manpower, che si occupa del recruiting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *