15 Febbraio 2018 - 10:09

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Febbraio: Gemma, Giorgio, Tina

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 15 Febbraio nella nuova puntata

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi nella puntata del 15 Febbraio, andrà in onda il trono Over.

La puntata parte con Giorgio che si siede al centro. Viene mostrata l’esterna con Paola, lei tra le tante cose parla di Gemma e del suo rinnovato interesse per lui. Paola sente una chimica tra loro, il cavaliere la rassicura e parte qualche bacio. In studio Giorgio rivela che, in una piccola via, si era fatto prendere dalla passione ma era stato frenato da lei.
Paola entra in studio e spiega il motivo del rifiuto, il cavaliere però decide di interrompere la conoscenza. Dopo una discussione molto accesa i due ballano insieme.
Tocca ad Armando al centro, parte un filmato di presentazione girato dalla figlia. Rita chiede informazioni su di lui, Tina crede che anche Gemma sia interessata. Il cavaliere balla prima con Grazia e poi con Gemma. Maria chiama Ida al centro, recall della scorsa puntata. Si vede Riccardo che aveva deciso di farsi da parte ma poi si era scoperto che aveva sentito Donatella. Entra in studio Riccardo che racconta di essersi rivisto con Donatella. Ida racconta che Riccardo le ha fatto delle dichiarazioni d’amore molto impegnative e tra loro è scattato un bacio, ma non capisce perché il cavaliere intanto abbia voluto conoscere anche Donatella. Si aggiungono intanto al centro anche Tomas, Grazia e Valentina. Maria spiega che Tomas è uscito con tutte e tre le signore, con Donatella con cui si frequenta da più tempo c’è stato anche un bacio. Ida decide di non voler chiudere la conoscenza con Riccardo e perciò saluta Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *