26 Gennaio 2018 - 11:54

Isola dei Famosi. Lite tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi

rosa perrotta

Lunedì i naufraghi hanno iniziato la loro avventura ne l’Isola dei Famosi e già, dopo neanche una settimana, c’è stata la prima lite. Protagoniste Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi

Gli animi in Hounduras, dopo solo tre giorni, iniziano a scaldarsi. Complice la fame, le cattive condizioni metereologiche e la poca simpatia, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi hanno già litigato per la seconda volta, dopo la diretta di lunedì.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato l’attrice di aver mangiato un cocco senza dividere le porzioni per tutti. Sono volate tra le due parole pesanti, in cui la Rinaldi accusava la Perrotta di non saper parlare italiano e l’ex tronista difendersi facendo sapere della sua laurea con 110 e lode.

Lo scontro è stato mostrato durante il day-time condotto da Stefano De Martino, e durante la striscia quotidiana si è visto anche cosa hanno detto le due donne nel confessionale. Lì la Perrotta ha esordito nervosamente:  “La polemica l’ha creata lei agitandosi in quel modo, è stata pretestuosa questa cosa per lei, per farmi pagare la nomination. Io ne sono sicura”.

Invece la Rinaldi, probabilmente risentita davvero per la nomination ha ribadito con parole aspre: “Puoi avere tutte le lauree che vuoi, però con la laurea non apri il cocco, non accendi il fuoco, non peschi il pesce. Con la laurea vediamo quante cose sai fare”.

Lite furiosa e con toni accesi che sicuramente rivedremo nella diretta di martedì 30 gennaio. E mentre le due donne litigano per il cibo, nell’isola Francesco Monte ha un crollo emotivo ripensando alla sua ex Cecilia Rodriguez, con cui ormai si è lasciato da ormai tre mesi, e la showgirl Francesca Cipriani ha un malore e viene portata via per dei controlli.

Insomma dopo pochi giorni i protagonisti dell’isola regalano già molto di che parlare al pubblico, che sperava di non rimanere deluso da questo cast dopo la bellissima edizione del GFVip.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *