3 Gennaio 2018 - 22:57

Premier League, continua la marcia inarrestabile del City

Premier League

Nel 22° turno della Premier League il City batte il Watford e  mantiene i 15 punti di vantaggio sullo United; pareggio tra Arsenal e Chelsea

Nel 22° turno della Premier League ritorna a vincere il Manchester City dopo il pareggio in casa del Crystal Palace. La squadra di Guardiola batte 3-1 il Watford e mantiene i 15 punti di vantaggio sul Manchester United.

Il City sblocca la partita dopo 38 secondi con il 14° centro di Sterling su assist di Sanè. Al 13° arriva il raddoppio grazie ad un autorete di Kabasele su cross di De Bruyne. Nella ripresa arriva il tris di Aguero che approfitta di una corta respinta del portiere ospite. Nel finale il gol del Watford con Gray.

Gol e spettacolo nel derby di Londra

Il Chelsea di Conte viene raggiunto all’ultimo respiro dall’Arsenal e perde la seconda posizione, ora il distacco dal City è di 16 punti. Dopo un bel primo tempo seppur senza gol, nella ripresa Wilshere porta l’Arsenal in vantaggio. Il Chelsea non si scompone e trova il pari su rigore con Hazard. All’84° discesa di Zappacosta sulla fascia, palla in mezzo e tocco vincente di Marcos Alonso, sembra fatta per Conte ma al 92° Bellerin firma il gol del pari. Al 94° ultimo brivido con la traversa di Zappacosta.

Bene United, Liverpool e Tottenham nonostante le assenze

Ritorna a vincere dopo 3 pareggi consecutivi anche il Manchester United che vince in trasferta sul campo dell‘Everton. Senza Lukaku e Ibrahimovic ci pensano Martial e Lingard a trascinare Mourinho alla vittoria. Il francese apre ad inizio ripresa su assist di Pogba. Nel finale Lingard firma il raddoppio con una splendida conclusione da fuori area.

Terza vittoria consecutiva del Liverpool sul campo del Burnley. Senza Salah infortunato e senza Coutinho vicino al Barcellona e, con Firmino in panchina, ci pensa Manè a dare il vantaggio ai Reds. A tre minuti dalla fine arriva il pari di Gudmundsson, ma al 94° il colpo di testa di Klavan da i 3 punti al Liverpool che sale al quarto posto con 44 punti.

Vittoria sul campo dello Swansea per il Tottenham. Senza Harry Kane, entrato negli ultimi minuti, ci pensa l’ex Llorente a sbloccare il risultato al 12°. Nel finale Alli firma il raddoppio su assist di Kane.

Le altre partite di Premier League

Dopo due sconfitte torna a vincere il Leicester che batte 3-0 l‘Huddersfield con i gol di Mahrez, Slimani e Albrighton. Finisce 2-2 tra Brighton e Bornemouth. Padroni di casa in vantaggio prima con Knockaert e poi con Murray, ripresi da Cook e Wilson.

Vittoria importante per il West Ham che batte 2-1 il West Bromwich con la doppietta di Carroll che rimonta il gol di McClean. Il Crystal Palace vince in rimonta sul campo del Southampton. Nel primo tempo apre Long, nella ripresa i gol vittoria di McArthur e Milivojec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *