15 Dicembre 2017 - 17:38

Amici 2017, eliminata la cantante Audjah Rachmi

Amici17

Amici 2017, la cantante Audjah Rachmi, 21 anni, è stata eliminata dopo aver perso una sfida. Vince Emma Muscat

Amici 2017, nel daytime di oggi, venerdì 15 Dicembre, è andata in onda la sfida di canto tra l’allieva della scuola Audjah Rachmi e la sua sfidante Emma Muscat.

Gabriele Parisi, che dopo aver ascoltato le due cantanti ha emesso il suo verdetto “Tecnicamente sono molto brave tutte e due però questa sfida la vince Emma”. L’esito della sfida, dunque, è stato negativo per l’allieva Audjah Rachmi la quale, da questo momento, sarà esclusa dal programma e di conseguenza anche dalla classifica di godimento di Amici 2017.

Sul web però piovono le critiche nei confronti del programma perché molti credono che Amici 2017 non abbia dato grandi possibilità alla giovane cantante di esibirsi e dunque di mostrare il suo talento ma si sia dato, sempre secondo il parare del web, spazio “sempre agli stessi”.

Una fan di Amici scrive “Povera Audjah… era meglio di tanti altri ed è uscita contro un’anonima e antica! I misteri di Amici17 ….!”. Ancora, su twitter, “Scusate, non ho capito. Audjah esce? Ma che problemi hanno i processori? Non lo so, a questo punto magari sono io che non capisco, non so più cosa dire”.

Altri fan del programma di Maria De Filippi, però, nonostante siano rimasti “sconvolti” per l’eliminazione di oggi, sono contenti dell’ingresso di Emma. Una fan sul web scrive: “Emma è molto brava, me la ricordo ai casting, per me doveva entrare già prima ma non al posto di Audjah, magari al posto di uno dei maschi scarsi, comunque dispiace per Audjah ma difficilmente avrebbe avuto successo nella discografia Italiana”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *