Home Sport Calcio 2-2 tra Real Pontecagnano e Nocerina

2-2 tra Real Pontecagnano e Nocerina

0
2-2 tra Real Pontecagnano e Nocerina

Non si fanno male le due squadre del girone B d’Eccellenza Real Pontecagnano e Nocerina che terminano la loro partita con un 2-2

[ads2] È terminata con un 2-2 la partita che si è disputata in quel di Pontecagnano- Faiano tra la rappresentativa del posto, il Real Pontecagnano, e la Nocerina, ospite ancora una volta orfana del supporto dei propri tifosi.

2-2Il match, infatti, che si è giocato allo stadio “XXIII Giugno 1978” di Pontecagnano, si è tenuto a porte chiuse, mancante quindi del sostegno delle rispettive tifoserie. Tuttavia, non è mancato lo spettacolo e soprattutto le reti, due per parte, messe a segno rispettivamente da Correale (28′ p.t.) e Trezza (37′ s.t.) per la Nocerina, e da Alfano (34′ p.t.) e Merola (25′ s.t.) per il Real Pontecagnano.

Sono partiti subito bene i “molossi” che passano in vantaggio nella prima frazione di gioco dove il Real Pontecagnano non ha impensierito quasi mai Longobardi, se non sul rigore provocato da un fallo in area di Iommazzo che consente il pareggio. Nella ripresa di nuovo Nocerina arrembante che genera diverse occasioni non concretizzate che inevitabilmente conducono al sorpasso del Real Pontecagnano su azione da calcio d’angolo. La squadra rossonera però non si abbatte e ristabilisce immediatamente la parità sugli sviluppi di un ulteriore calcio d’angolo.

Con questo risultato la Nocerina si porta a quota 15 punti in classifica occupando la terza posizione, mentre il Real Pontecagnano a quota 7 resta fermo al 13esimo posto.