Ultime notizie
Home » Università » Wine Business, al via a Fisciano la sesta edizione delle lezioni
wine business

Wine Business, al via a Fisciano la sesta edizione delle lezioni

Partita questo week end  all’Università di Salerno la sesta edizione della lezione Wine Business, il Corso di Perfezionamento Universitario che prevede una serie di lezioni di Amministrazione, Marketing, Comunicazione ed Economia

Fisciano, la quinta lezione del Wine Business – Corso di Perfezionamento Universitario e Aggiornamento Culturale. Giunto alla sua sesta edizione il Wine Business, in collaborazione tra il Dipartimento di Farmacia e il Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems, si propone di formare figure professionali esperte in economia, amministrazione, management, marketing e comunicazione delle iniziative imprenditoriali nel comparto vitivinicolo.

Destinatari dell’iniziativa sono operatori attualmente impegnati nel comparto (ai fini di un miglioramento della propria qualificazione professionale) o potenzialmente interessati a lavorare nel mondo del vino ai fini della gestione dell’impresa vitivinicola e dei progetti wine-based (consulenza amministrativa fiscale e direzionale, formazione, eventi, ecc.), così come docenti presso le Scuole Secondarie Superiori professionalmente interessati alle materie economico/aziendali afferenti al comparto vitivinicolo.

Tra i relatori il Direttore Generale Antonio Marino che ha argomentato in materia di governo, bilancio e gestione strategica dell’impresa vitivinicola e più in generale delle imprese inserite nella filiera, produttiva e contestuale, del sistema vino analizzando peculiarità e prospettive future di un comparto trainante per la crescita dell’economia del nostro territorio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari tra cui quello dell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. I suoi interessi sono Arte e cultura in genere, ed è un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ ,Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Leggi anche ..

convocati

Salernitana-Spezia, Rosina torna tra i convocati

Sono 23 i convocati di mister Bollini per Salernitana-Spezia: recuperati Odjer e Rosina, mentre non …