Home Eventi Mercato San Severino, visite gratuite al seno al Centro Plaza

Mercato San Severino, visite gratuite al seno al Centro Plaza

Mercato San Severino, visite gratuite al seno al Centro Plaza

Visite gratuite al seno presso il Centro Commerciale Plaza di Mercato S. Severino il prossimo 15 marzo: un’iniziativa promossa da La Solidarietà di Fisciano e da Amos di Montoro

[ads1]

L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, in collaborazione con l’Amos Montoro (Associazione Meridionale Operati al Seno), il prossimo 15 marzo, alle ore 16.00, presso il Centro Commerciale “Plaza Galleria”, dedica una giornata di prevenzione al tumore al seno.

Mercato San Severino, visite gratuite al seno al Centro PlazaCon sede in Piazza Ferrovia 1 a Mercato S. Severino, si apre una nuova edizione dell’iniziativa dal titolo l’Ambulatorio di Senologia.

Nel corso di questo pomeriggio potranno essere effettuate visite gratuite, previa prenotazione.

Le visite sono gratuite, ma con un piccolo contributo si potranno sostenere le spese e il lavoro delle associazioni coinvolte, per permettere di incrementare ulteriori attività.

Le visite verranno eseguite in collaborazione coi senologi: dott. Carlo Iannace, dott. Antonio Testa e dott. Danilo Palmieri. Durante i controlli sanitari, i volontari saranno a disposizione delle pazienti per qualsiasi tipo di supporto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Maria Rosaria Grimaldi, presidente di Amos Montoro tel. 345 0477010.

[ads2]

Previous article Scuola sicura e Protezione Civile 2017 in provincia di Salerno
Next article L’ultimo atto dell’Atria Ruggi nel campionato di serie B
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).