Ultime notizie
Home » Cultura » I Villa Per Bene e la loro nuova parodia nata sotto “il cielo di Torrione”

I Villa Per Bene e la loro nuova parodia nata sotto “il cielo di Torrione”

Dopo il recente successo di “Occidentali’s mamma”, i Villa Per Bene chiudono il periodo estivo con una nuova parodia diventata già un tormentone. Stavolta ad essere preso simpaticamente di mira, però, è stato il litorale di Torrione

La riviera romagnola cantata dai TheGiornalisti, che con il singolo “Riccione” hanno creato un vero e proprio tormentone musicale estivo, ha fatto sentire la sua influenza anche sul litorale salernitano, cosa che non è passata inosservata agli occhi ed alle orecchie dei Villa Per Bene. Dopo l’immenso successo raggiunto online grazie alle varie parodie come “Occidentali’s mamma” o “Salifornia, infatti, con la fine dell’estate il trio comico salernitano è tornato nuovamente “on air” attingendo proprio al brano realizzato da Tommaso Paradiso e compagni.

villa per bene

Tra acqua marrone, richiami a navi arenate ed a simpatiche gag nostrane, i Villa Per Bene, che rispondono ai nomi di Andrea Monetti, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio, sono così stati in grado di creare una nuova hit frizzante ed orecchiabile che tratteggia in modo perfetto la vita estiva di tutti i giorni lungo il litorale nostrano, prendendo di mira soprattutto la zona di Torrione, sotto il cui cielo, raccontati a ritmo di musica, avvengono gli episodi più assurdi e disparati.

Il brano, pubblicato nella giornata di oggi sulla pagina Facebook ufficiale del collettivo comico, ha avuto immediatamente un ottimo riscontro che gli ha permesso di schizzare fin da subito in cima alle tendenze ed alle condivisioni tra gli utenti del social, con un effetto che si candida seriamente ad essere ancora più dirompente rispetto alle produzioni precedenti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

Battipaglia

Gravissimo incidente a Battipaglia in direzione litoranea: c’è un morto

E’ di questi minuti la notizia di un gravissimo incidente a Battipaglia nei pressi dell’Hotel …