Home Cronaca Vicesindaco di Sarno aggredito, minacciato e preso a pugni

Vicesindaco di Sarno aggredito, minacciato e preso a pugni

0
Vicesindaco di Sarno aggredito, minacciato e preso a pugni

Aggredito ieri, in via Laudisio, con minacce e pugni il vicesindaco di Sarno Gaetano Ferrentino. Denunciato l’aggressore, personaggio già noto alle forze dell’ordine

[ads1]

Sarno, aggredito il vicesindaco Gaetano Ferrentino. L’episodio è accaduto ieri in via Laudisio. Il vicesindaco è stato prima minacciato e poi preso a pugni. Stamattina ha sporto denuncia ai carabinieri contro il suo aggressore. Si tratterebbe di un personaggio già noto alle forze dell’ordine.

Vicesindaco di Sarno Gaetano Ferrentino
Vicesindaco Gaetano Ferrentino
Convocata una conferenza stampa per domani alle 11.00, nell’aula consiliare del Comune, a cui, oltre ai giornalisti, sono stati invitati a partecipare tutte le istituzioni locali. Il sindaco Giuseppe Canfora: «Credo si sia superato ogni limite. Solidarietà al vicesindaco Gaetano Ferrentino per la codarda e vile aggressione subita ieri».
Canfora continua: «Dopo le scritte offensive, i furti, gli atti vandalici plurimi e ripetuti contro cio’ che è pubblico: il teatro, il cimitero,il centro sociale, la struttura del forum dei giovani.Dopo il tentativo di incendiare la locale sezione del Partito democratico e le foto a testa in giù apparse su facebook del Sindaco e del Vicesindaco, è storia di ieri la codarda e vile aggressione al vicesindaco Gaetano Ferrentino. Cos’altro dobbiamo aspettarci? Sia chiaro a tutti, non ci lasceremo intimidire e continueremo la nostra azione politica e amministrativa all’insegna della legalità e trasparenza».
E ancora:«Faccio appello alla Sarno civile e democratica, al Pd provinciale e regionale, alla deputazione regionale e nazionale, affinchè giunga forte e libero l’urlo di fermare chi attenta alla vita civile e democratica. Mi appello e chiedo aiutro al sig Prefetto e al sig Questore di Salerno per continuare con più forza nell’azione repressiva a difesa delle istituzioni e degli uomini che le rappresentano».
[ads2]