Home Eventi “In Viaggio per la Scuola” con Giffoni Experience e TotalErg

“In Viaggio per la Scuola” con Giffoni Experience e TotalErg

0
“In Viaggio per la Scuola” con Giffoni Experience e TotalErg

Al via il progetto “In Viaggio per la Scuola” a cura di Giffoni Experience e TotalErg per sostenere le istituzioni scolastiche del territorio

[ads1]

Al via In Viaggio per la Scuola, il nuovo progetto frutto del sodalizio tra Giffoni Experience e TotalErg al fine di sostenere i “cittadini del domani”.

Progetto che, attraverso la premialità dedicata ai clienti iscritti al programma fedeltà, consentirà a coloro che lo desiderino di sostenere insieme a TotalErg le scuole del nostro territorio.

In Viaggio per la Scuola è indirizzato, infatti, a tutte le scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e si articolerà in due fasi principali, per la durata di dodici mesi.
Dal primo maggio, i clienti TotalErg possono visualizzare sullo scontrino Box Più il saldo “Punti Scuola” accumulati ad ogni rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio aderenti all’iniziativa ed esprimere la propria preferenza relativamente alla “Scuola del Cuore” da sostenere.

Da settembre i clienti potranno destinare i propri Punti Scuola, trasformandoli in Buoni Scuola, all’Istituto prescelto.
Dal 4 settembre 2017, ogni Istituto potrà iscriversi all’iniziativa gratuitamente.

La possibilità di accumulo Punti Scuola continuerà fino al 15 aprile 2018.

Entro il 30 aprile 2018 le scuole potranno richiedere materiali didattici, ludici e informatici, una volta raggiunti i punti necessari ad ottenerli.

[ads2]