Home Attualità Viadotto Gatto, probabile divieto di transito per i ciclomotori

Viadotto Gatto, probabile divieto di transito per i ciclomotori

0
Viadotto Gatto, probabile divieto di transito per i ciclomotori

Viadotto Gatto: la Commissione Trasparenza propone il divieto di transito per i ciclomotori a causa dei grossi problemi di sicurezza

[ads1]

Come riporta il quotidiano “Le Cronache”, la Commissione Trasparenza del Comune di Salerno , con a capo Antonio Cammarota , ha discusso le problematiche riguardanti Viadotto Gatto.

Il Viadotto è infatti soggetto a transito di mezzi molto pesanti a qualsiasi ora del giorno e sono sempre più frequenti gli incidenti che vedono coinvolti camion e ciclomotori. La questione sicurezza è dunque molto delicata. Gli ultimi controlli effettuati in zona, infatti, risalgono a undici anni fa.

Viadotto

Ad effettuare i nuovi controlli Roberto Celano e Nico Mazzeo, che ha proposto in prima persona di chiudere il transito ai mezzi su a due ruote.

Il presidente della Commissione Trasparenza, Antonio Cammarota, ha nuovamente denunciato le condizioni di precarietà del Viadotto Gatto. Si sta dunque valutando la possibilità di lavori di messa in sicurezza e di nuove regole riguardanti la viabilità

[ads2]