Home Territorio Eboli Via alla prima serata dell’evento “Dr. Why” organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli

Via alla prima serata dell’evento “Dr. Why” organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli

0
Via alla prima serata dell’evento “Dr. Why” organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli

Eboli. Si terrà questa sera, 28 marz0 alle ore 21:00, presso il Bar La Fatina, la prima serata del grande evento Dr. Why organizzato dal Forum dei Giovani

[ads1]

Il Forum dei Giovani di Eboli presenta in città il grande evento Dr. Why. Un momento di aggregazione, divertimento e cultura, che continuerà per circa due mesi in diversi locali ebolitani. Questa sera alle ore 21:00, presso il Bar La Fatina-Viale Amendola, si darà il via alla prima tappa dell’evento, a cui seguiranno altri due appuntamenti previsti per martedì 4 aprile, presso il ristorante Cuor di Cuoco e martedì 11 aprile, presso il The Fox Inn, in località Santa Cecilia. La serata conclusiva si svolgerà al centro commerciale Le Bolle di Eboli.

Dr. Why
Via alla prima serata dell’evento “Dr. Why” organizzato dal Forum dei Giovani di Eboli

Una serata Dr. Why è normalmente strutturata in una partita di qualificazione, e da successivi spareggi, più brevi, fino all’elezione della migliore squadra della serata. L’esito della partita è quindi in discussione fino all’ultima risposta.

Uno dei punti forti del gioco è il sofisticato sistema di calcolo che assegna o toglie punti ai giocatori in modo che non ci si  rilassi troppo, perché il risultato non è mai scontato. Le domande spaziano tra gli argomenti più vari: storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale.

Ci saranno domande anche sulla storia di Eboli formulate dalla pagina “Eboli nella Storia” di Paolo Sgroia. A seguire il maestro Jonathan Coppola allieterà la serata con danze latine e caraibiche.

In palio i seguenti premi:

1° premio: 50 euro in Gratta e Vinci

2° premio: una bottiglia d’olio

3° premio: una consulenza gratuita per un PC

[ads2]

Previous article Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista si organizza anche in provincia di Salerno
Next article Abbes del Moffa Team è bronzo al Campionato Europeo di Boxe
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.