Home Cronaca Via De Gasperi, di nuovo spari contro il bar “La Dolce Vita” a Scafati

Via De Gasperi, di nuovo spari contro il bar “La Dolce Vita” a Scafati

0
Via De Gasperi,  di nuovo spari contro il bar “La Dolce Vita” a Scafati

In via De Gasperi, a Scafati, sono stati sparati cinque colpi di pistola contro il bar “La Dolce Vita”. Si pensa ad un atto intimidatorio da parte del clan Ridosso-Loreto

[ads2]

Via De Gasperi, Scafati. Di nuovo paura per la proprietaria del bar “La Dolce Vita”,  moglie di A.D.S: sono esplosi nuovamente 5 colpi di arma da fuoco. E non è la prima volta che subisce un atto intimidatorio del genere.

Il locale, che si trova nelle vicinanze del clan Ridosso-Loreto, infatti, è già noto alle Forze dell’Ordine, così come i suoi gestri.

Sono già partite le indagini da parte dei Carabinieri per appurare se si tratta davvero di un atto recidivo.  [ads2]

Previous article Silos abbattuto a Capaccio, minacciava l’incolumità dei cittadini
Next article Donna 38enne ustionata dopo aver acceso la luce in casa
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.