Home Attualità Valiante sulla rapina alle Poste di Baronissi

Valiante sulla rapina alle Poste di Baronissi

0
Valiante sulla rapina alle Poste di Baronissi

In seguito alla rapina avvenuta questa mattina presso l’Ufficio Postale di Baronissi, è intervenuto, con alcune dichiarazioni, Gianfranco Valiante, sindaco della città

[ads1]“La rapina avvenuta questa mattina all’ufficio postale di Baronissi è l’ennesimo fatto di criminalità che colpisce la nostra città. Siamo di fronte a vere e proprie bande di delinquenti che agiscono con totale sfrontatezza. Siamo davanti ad una vera e propria emergenza, che va affrontata con la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine, anche predisponendo interventi straordinari, lo dichiara il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante commentando la rapina all’Ufficio Postale di questa mattina (clicca QUI per la cronaca dell’accaduto).

“Le nostre richieste sono rimaste completamente inascoltate – incalza il sindaco – chiederò al Prefetto di convocare un tavolo provinciale per l’ordine pubblico e la sicurezza, allargato ai sindaci della Valle dell’Irno, per chiedere misure eccezionali di controllo e prevenzione nel territorio. Non è allarmismo, ma dobbiamo restituire fiducia ai cittadini”.

[ads2]

Previous article Salernitana, quattro schiaffi dalla Ternana
Next article “L’auto del Futuro” creatività ed innovazione
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.