Home UTG Unisa

UTG Unisa

UTG Unisa – Notizie dal Campus e dintorni

Dodici notizie – a cadenza settimanale – in onda in flash news. L’informazione universitaria, le attività accademiche, le iniziative e gli eventi che coinvolgono il Campus ed il suo territorio. Per inserire un evento o una notiza in UTG unisa invateci le vostre segnalazioni a  redazione@zerottonove.it .

UTG NOTIZIE DAL CAMPUS E DINTORNI
REALIZZATO PER UTV
DIRETTORE RESPONSABILE
FRANCESCO COLUCCI
MONTAGGIO VIDEO DANILO IAMMANCINO – MICHELE MARINO
UNA PRODUZIONE ZEROTTONOVE.IT

IN STUDIO LUCA SCAFURI – SARA FORMISANO – CRISTINA PASTORE
CON LA COLLABORAZIONE DI UNIS@OUND
LA WEB RADIO DELL’UNIVERISTA’ DEGLI STUDI DI SALERNO

 UTV e UTG unisa Un nuovo media che mette in campo metodi e sistemi avanzati per informare e dialogare con un pubblico speciale.

L’Università degli Studi di Salerno è la prima ad aver aderito al progetto, con una copertura iniziale di 26 monitor da 46 pollici, distribuiti in tutte le aree generaliste della struttura, quali piazze, mense, bar, corridoi, pensiline, garantendo un contatto con gli studenti di tutte le facoltà.

Nel progetto UTV unisa ogni monitor, grazie alla sua luminosità, viene perfettamente visualizzato fino a 30 metri e il loro posizionamento consente un contatto diretto con ogni singolo utente.

Il campus salernitano ha 40.000 iscritti, tutti giovani dai 18 ai 28 anni, la cui fascia di età, paragonata alla media nazionale, equivale ai giovani presenti in una città di circa 600.000 abitanti, tutti concentrati in un unico territorio.

Il palinsesto di UTV unisa è formato da una programmazione di 10 ore, dalle 9.00 alle 19.00. Informazione e comunicazione del Campus, redazionali e servizi, eventi, arte e cultura. Un infotainment in cui l’Università comunica e interagisce con gli studenti.

Contenuti personalizzati, target scelto e mirato, new media e new player.

Tutto questo è UTV unisa, la tv universitaria.

Per partecipare, inviare commenti, suggerimenti, contributiutv@unisa.it

Clicca su mi piace alla nostra pagina facebook e rimani in contatto con noi CLICCA QUI

UTG UNISA