Home Eventi Universiadi, dop la bandiera campana tutto è pronto per Napoli 2019

Universiadi, dop la bandiera campana tutto è pronto per Napoli 2019

0
Universiadi, dop la bandiera campana tutto è pronto per Napoli 2019

Dopo aver acquisito la bandiera delle Universiadi, la Campania è pronta per Napoli 2019. Tutto è pronto per il ritorno delle Universiadi in Italia

[ads1]

Tutto è pronto per il ritorno delle Universiadi, la manifestazione che, quest’anno, ha accolto presso l’ateneo Taipei. Con 32 medaglie ed una bandiera, la Campania è l’erede della più grande manifestazione universitaria. La prossima tappa sarà Napoli, nel 2019. 

La prossima edizione del 2019 si terrà dal 22 luglio al 4 agosto e prevederà delle grandi cifre: 70 impianti sportivi per regione, saranno coinvolti 10mila atleti, che conferiranno a questa manifestazione un carattere monumentale, così come avrebbe voluto il suo inventore Primo Nebiolo. 

Salerno avrà comunque uno spazio di riguardo, in quanto l’ si consegneranno le medaglie per il calcio e la scherma, e sarà u’ulteriore sfida rimettere in sesto tutte le più importanti strutture storiche della città per l’occasione.

La delegazione campana in Taiwan, composta dal presidente dell’Agenzia Regionale Universiadi Raimondo Pasquino, dal direttore dell’Aru Gianluca Basile ed il presidente del Cusi, Lorenzo Lentini non appena torneranno in Italia cominceranno a gettare le prime fondamenta per questo grande evento. [ads2]

Previous article Anas, per rimozione di un mezzo pesante chiude la Strada Statale 691
Next article Tentano di rapinarlo sul Lungomare, ma è esperto di arti marziali e li mette in fuga
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.