Home Università UNISA, il romanzo di Napoli di Emma Giammattei

UNISA, il romanzo di Napoli di Emma Giammattei

0
UNISA, il romanzo di Napoli di Emma Giammattei

Martedì 9 maggio 2017, alle ore 10:30, presso l’Aula Imbucci dell’UNISA, si terrà un incontro con la professoressa Emma Giammattei autrice dell’opera “Il romanzo di Napoli”

[ads1]

UNISA – Martedì 9 maggio 2017, con inizio alle ore 10:30, si terrà, presso l’Aula Imbucci del Campus, si terrà un incontro con la professoressa Emma Giammattei, dell’Università di Napoli “Suor Orsola Benincasa”, autrice dell’opera “Il romanzo di Napoli. Geografia e storia della letteratura nel XIX e XX secolo”.

La discussione con l’autrice, nell’ambito della cattedra di Letteratura Italiana della professoressa Rosa Giulio, sarà tenuta dal professore Alberto Granese e dal professore Sebastiano Martelli.

[ads2]

Previous article La Carmen di Bizet, presentata al Teatro G. Verdi di Salerno
Next article Baronissi, violento incidente nella notte in via Aldo Moro
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.