Ultime notizie
Home » UTV » #lifeinpills » Unisa di notte: #staccalaspina – le migliori motivazioni

Unisa di notte: #staccalaspina – le migliori motivazioni

Vivi Unisa di notte 2014, l’evento più atteso dal Campus Unisa, organizzato da Martedì Universitario in collaborazione con Vagamondo e Zerottonove.it

unisa di notte

Il ViviUnisa per gli studenti che vi partecipano rappresenta un momento di svago e di divertimento, un’occasione per mettere da parte lo stress per lo studio e l’avvicinarsi degli esami. Quest’anno il tema della serata universitaria è stato #staccalaspina, e proprio durante la prima serata sono state fatte delle interviste ad alcuni studenti riguardanti proprio i motivi per cui vale la pena “staccare la spina”. Le interviste sono state realizzate dai ragazzi del canale youtube #lifeinpills, Enzo e Mario.

*** V I V I U N I S A D I N O T T E ***

In questa edizione 2014 ,  il Vivi Unisa di Notte darà la possibilità agli studenti di poter esprimere il proprio pensiero sulla propria vita universitaria e non solo. La manifestazione è stata studiata fin dal suo primo anno con l’intento di completare la vita del Campus con un momento di svago e di aggregazione all ’insegna della musica e del sano divertimento.

Ricordiamo che Vivi Unisa di notte 2014 è  l’evento più atteso dal Campus Unisa, viene organizzato da Martedì Universitario in collaborazione con Vagamondo e Zerottonove.it

Quindi ricapitolando….

#staccalaspina con #viviunisadinotte, è il  sinonimo della festa degli studenti dell’Università di Salerno.

#staccalaspina, ma NON STACCARE IL CERVELLO!!!
*BEVI RESPONSABILMENTE
*RISPETTA LE STRUTTURE
*MANTIENI IL CONTROLLO

Interviste a cura di: Enzo & Mario di #lifeinpills;
Riprese e montaggio video a cura di: Vincenzo Di Lauro;

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Vincenzo Di Lauro

Mi chiamo Vincenzo Di Lauro, sono nato il 26 giugno 1988 a Salerno . Ho conseguito la maturità scientifica presso il Liceo scientifico "B. Rescigno" - sede di Baronissi (SA). Attualmente frequento la facoltà di giurisprudenza dell'università degli studi di Salerno. Tra le mie passioni principali vi è senza dubbio quella per l'informatica che da sempre ha riempito le mie giornate di tempo libero. La grafica, in modo particolare, è stata ed è una branca dell'informatica che mi ha affascinato maggiormente. Ho partecipato alla realizzazione del giornale scolastico "Baronissi News" come direttore responsabile grafica e successivamente ho collaborato alla realizzazione di tre guide-opuscoli, nell'ambito della Protezione Civile di Baronissi: - Baronissi sicura; - Linee guida di comportamento della popolazione in emergenza Comunale di Protezione Civile; - Scuola sicura. Attraverso la fotografia ed i video editing ho la possibilità di poter catturare tutto ciò che attira il mio interesse. I software da me utilizzati sono diversi, tra questi: - Photoshop, QuarkXpress, After effect, Premiere CS6, Pinnacle video studio e Avid studio.

Leggi anche ..

cava battipaglia

Battipaglia, auto in fiamme in un garage. Malore per un uomo

Grande paura nella notte per gli abitanti di via Ugo Foscolo a Battipaglia, dove un’auto …