Ultime notizie
Home » Sport » Calcio » Tutti per Accumoli: amichevole a Nocera di beneficenza tra Nazionale Azzurri e Nocerina Vecchie Glorie
Tutti per Accumoli: amichevole a Nocera tra Nazionale Azzurri e Nocerina Vecchie Glorie

Tutti per Accumoli: amichevole a Nocera di beneficenza tra Nazionale Azzurri e Nocerina Vecchie Glorie

A Nocera si sta organizzando l’amichevole “Tutti per Accumoli” dove si sfideranno la Nazionale Azzurri artisti e la Nocerina Vecchie Glorie per Accumoli

Il prossimo 13 maggio alle ore 20:00 al San Francesco di Nocera Inferiore si terrà “Tutti per Accumoli” un’amichevole tra la Nazionale Azzurri (artisti) e la Nocerina Vecchie Glorie per beneficenza. Scopri tutte le sorprese della serata e dove poter acquistare il biglietto.


Tutto l’incasso della serata sarà devoluto al comune di Accumoli
, piccolo paesino della provincia di Rieti distrutto dal terremoto che ha colpito il centro Italia lo scorso 24 agosto. Sarà presente allo stadio proprio il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci. Per la Nazionale Azzurri tantissimi i personaggi dello spettacolo presenti. Ci sarà una parte del famoso cast Gomorra la serie, lo storico inviato di Striscia La Notizia Jimmy Ghione, il modello Francesco Monte, Nick Luciani, Antonio Zequila e tantissimi altri.

Per le Vecchie Glorie rossonere tantissime adesioni raccolte fino ad ora. Sarà presente quasi tutta la Nocerina del 1977-78 (quella della seconda storica promozione in Serie B). Per loro passerella al San Francesco anche se alcuni di loro hanno chiesto espressamente di giocare. Tante altre bandiere presenti all’evento: Andrea Pallanch, Vincenzo Criscuolo, Lorenzo Battaglia, Fabrizio Fabris, Marco Limetti, Antonio Bruno, Gianni Di Rocco, Gennaro Iezzo, Domenico Colletto, Giovanni Roccotelli, Girolam Bizzarri, Giancarlo Mattucci, Marcello Esposito, Luigi Vastola, direttore Peppe Prete, Crescenzo Izzo, Giovanni Quadri e ancora tanti altri. Non sono escluse sorprese su altri grandi ex come quelli della terza storica promozione in Serie B.

Questa amichevole sarà un modo per rivedere all’opera le gesta dei grandi campioni del passato ma soprattutto per aiutare una popolazione che è stata costretta, dopo il terremoto, a rinunciare a tutto e ricominciare. Prima di questa amichevole programmata alle ore 20:00, il San Francesco aprirà le danze alle ore 17:00 col triangolare di calcio femminile tra Nocerina, Napoli e Pompei che anticiperà la serata. I prezzi dell’evento, molto popolari, sono già in vendita nelle due Nocera ma non solo: curva 4 euro, distinti 6 e tribuna 7.
Tutti per Accumoli: amichevole a Nocera

 

Di seguito riportiamo i negozi dove è possibile acquistare il biglietto “Tutti per Accumoli”: Art Cafe, via Cicalesi 87 Nocera Inferiore; Bar Campo Vitale, via Garibaldi 109, Nocera Superiore; Bar Las Vegas, via Lanzara 24, Nocera Inferiore; Bar Stadio, via Anfiteatro 1, Nocera Inferiore; Bar Plynio, via Polveriera 1, Santa Maria La Carità; Bar del Tribunale, via Falcone 34, Nocera Inferiore;

Bar dello Sport, via Giacomo Matteotti 34, Nocera Inferiore; Caffetteria Barone, via A.Barbarulo 55, Nocera Inferiore; Cartoleria 1128, via Amato, Nocera Inferiore; Coffe Break, via Falcone 34, Nocera Inferiore (cittadella Giudiziaria presso Giudici di Pace); Circolo Rossonero Casolla, via Jodice 19, Nocera Inferiore; East River Cafè, via Cicalesi 142, Nocera Inferiore; Civale: Piazza Marcena, Nocera Inferiore; 

Garden Bar, via G.Atzori 26, Nocera Inferiore; Gran Caffè, piazza Zanardelli 5-6, Nocera Inferiore; Job Musikeria, via G.Matteotti 30, Eboli; New Sweet Meet, Corso V.Emanuele 115, Nocera Inferiore; Nocerina Club Pecorari, via V.Russo, Nocera Superiore; O’Professor, via D.Alighieri, 51 Lanzara, Castel San Giorgio; Special Sport, via Barbarulo 56, Nocera Inferiore; Tom e Jey, via S.Clemente 42, Nocera Superiore; Umbet, parco Satriano 25/27 (parco amore), Angri.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Giuseppe Di Lauro

Giuseppe Di Lauro
Frequenta il secondo anno di Editoria e Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Oltre che su zerottonove.it, scrive per since1900.it e per la testata giornalistica nocerinalive.it. E' esperto di web e gestisce due pagine sulla Lazio che superano i 37 mila like e la pagina ufficiale dell'Asd Città Di Nocera 1910, dove collabora anche come ufficio stampa. Il suo sogno è di lavorare un giorno presso la S.S Lazio come giornalista.

Leggi anche ..

Carla Fracci

Nocera Inferiore: Carla Fracci ospite per le prove di uno spettacolo

Carla Fracci ospite a Nocera Inferiore per le prove di uno spettacolo che sarà presentato …