Home Cronaca Truffa della casa vacanze, ci è cascata una coppia di Nocera

Truffa della casa vacanze, ci è cascata una coppia di Nocera

0
Truffa della casa vacanze, ci è cascata una coppia di Nocera

Una coppia di Nocera casca nella truffa della casa vacanze. Nell’Agro erano già fioccate le denunce per il medesimo annuncio

[ads1]

Una coppia di Nocera nel mirino della truffa della casa vacanze. I due avevano visto l’annuncio dell’immobile su Subito.it ed avevano contattato quella che sembrava essere la proprietaria per versare la caparra di 200 euro per affittarla, così come riportato da Il Mattino. 

Quando la coppia ha provato a contattarla per informarla dell’avvenuto pagamento questa si è resa irreperibile al telefono. Insospettiti della sua scomparsa i due denunciano tutto ai Carabinieri, i quali mettono subito in moto le indagini.

Da queste è emerso che il numero di cellulare ed il numero di codice fiscale appartenessero ad un uomo di Pozzuoli e ad un’ucraina di Frattamaggiore, così sono state interpellate le rispettive stazioni per proseguire le indagini.

Si è scoperto, inoltre, che l’annuncio al quale la coppia aveva risposto aveva già ricevuto diverse segnalazioni dal territorio dell’Agro. [ads2]

 

Previous article Festival degli Artisti di Strada, la ringhiera cede e si sfiora il dramma
Next article Castello Arechi invasa dai rifiuti: la denuncia dei turisti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.