Ultime notizie
Home » Territorio » Battipaglia » Treofan, il momento è arrivato: nel weekend a caccia della B
Treofan
Treofan

Treofan, il momento è arrivato: nel weekend a caccia della B

Al rush finale la stagione della Treofan Battipaglia che, nel corso di questo weekend, si giocherà tutte le carte a propria disposizione per la promozione in serie B nel concentramento di Montecatini

Il momento finale di una lunga ed estenuante stagione è finalmente arrivato; la Treofan Battipaglia è lì, ad un passo dal conseguimento di un obiettivo che avrebbe dell’incredibile alla luce di un’annata sorprendente eppure vissuta sempre e comunque da assoluta protagonista.

Resta da compiere l’ultimo sforzo, nell’ultimo weekend della stagione. Altre due sfide da giocare al massimo delle proprie forze al fine di coronare un sogno chiamato serie B.

Presso il PalaTerme di Montecatini va in scena il Concentramento Finale del Campionato di Serie C Silver.

Si inizia questo pomeriggio, alla ore 19, con una formula che lascia ben sperare i ragazzi di coach Menduto: un mini girone composto da tre compagini, ovvero, Battipaglia, Costa d’Orlando e Basket Fabriano, per due delle quali si spalancheranno le porte della categoria superiore.

Come detto, si inizia tra qualche ora. Primo avversario di questa ultima e decisiva fase sarà il Costa d’Orlando.

La vincente della prima sfida tornerà in campo sabato, sempre alle ore 19:00, contro Fabriano, mentre domenica sera, al solito orario, toccherà alla perdente.

Le prime due classificate del girone verranno promosse in serie B. L’incontro di questa sera verrà diretto dai signori Marco Ragionieri di Bologna e Guido Monciatti di Siena.

Le dichiarazioni di coach Menduto

Treofan

Queste le parole rilasciate agli organi di stampa della società biancoarancio da parte di coach Orlando Menduto alla vigilia del match inaugurale del Concentramento:

Arriviamo all’appuntamento nel migliore dei modi, sapendo di aver superato nel corso della stagione tanti ostacoli. Merito di tutto questo è dei ragazzi che hanno sempre saputo confrontarsi con le difficoltà che ha creato il campo in tutte le fasi che abbiamo disputato, ma ora sappiamo che conta il presente.

Il valore dei nostri avversari sarà altissimo, partendo da Costa d’Orlando che può fare affidamento su due stranieri di grande livello e su un pacchetto di italiani di tutto rispetto, senza dimenticare la preparazione del loro allenatore.

Noi proveremo a fare delle scelte ben precise, cercando di metterli in difficoltà con la nostra pallacanestro. Sappiamo che per vincere, partendo dal primo incontro che sarà importantissimo, servirà energia ed intelligenza“.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Carmine Lione

Sono laureato in Scienze della Comunicazione e studio Lingue e Culture straniere all'Università degli Studi di Salerno. Amo la scrittura (al mio attivo ho due opere : "Tempi Moderni", raccolta edita di racconti e "Luce al neon", mio primo romanzo). Sono appassionato di giornalismo, cinema, sport, media ed arte.

Leggi anche ..

polizia municipale

Polizia Municipale di Battipaglia denuncia una donna per oltraggio

Offese sui social network agli agenti della Polizia Municipale da parte di una donna. Denunciata …