Home Territorio Battipaglia Treofan, le Lady crollano allo Zauli per la quarta volta di fila

Treofan, le Lady crollano allo Zauli per la quarta volta di fila

0
Treofan, le Lady crollano allo Zauli per la quarta volta di fila
Treofan, le Lady crollano allo Zauli per la quarta volta di fila

Allo Zauli la Treofan crolla ancora con un indiscutibile 45 a 74, mentre Fila San Martino agguanta la quarta vittoria consecutiva

[ads1]

Per San Martino è quattro su quattro. Sconfitte ancora le Lady allo Zauli che non trovano la strada per la prima vittoria in campionato. Nel primo quarto Williams e Giannolla portano i primi punti ad entrambe le squadre e, complice l’uscita di Giannolla per due falli a carico. Al termine del primo quarto le Lady conducono per 15 a 14.

Il secondo quarto è quello del riscatto per le ragazze di San Martino che grazie alla Keys vanno fa 25 a 24 dalla lunetta e da lì non ha più perso il comando. Filippi da’ la carica alle sue con la prima fuga sul 24 a 30. Nel terzo quarto Giannolla aumenta il vantaggio sul +10 fino al 28 a 52. Le ragazze di Riga staccano la spina, mentre nell’ultimo quarto le giallonere controllano astutamente l’andamento del match.

Il risultato termina 45 a 74 con un +29 e con una vittoria che porta per un’altra settimana il Fila San Martino in vetta alla classifica di serie A1.

POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: Orazzo 3 , Chicchisiola, Porcu 3, Verona 6, Trimboli 3, Policari 3, Williams 13, Trucco, Vella , Noblet 7 , Andrè 4, Sotiriou 3 . All. Riga.
BASKET SAN MARTINO: Mahoney 16, Filippi 7, Tonello 4, Fassina 6, Bailey 16, Keys 4, Sulciute 7, Gianolla 11, Sbrissa, Fabbri 3. All. Abignente.

[ads2]