Ultime notizie
Home » Territorio » Battipaglia » Treofan, al via la Finale Nazionale Under 18 femminile
Treofan
Treofan

Treofan, al via la Finale Nazionale Under 18 femminile

Si è svolta ieri sera la cerimonia d’apertura della Finale Nazionale Under 18 femminile targata Treofan; presente la prima cittadina Cecilia Francese

E’ finalmente tutto pronto per l’inizio della Finale Nazionale Under 18 femminile, per il secondo anno consecutivo, targata Treofan.

Nella serata di ieri, infatti, si è svolta la cerimonia di apertura, dopo che le sedici migliori squadre d’Italia hanno sfilato lungo la città di Battipaglia (partendo da piazza Aldo Moro, nei pressi del Palazzo di Città) sino a raggiungere il Treofan Village per il primo atto ufficiale della manifestazione tricolore.

Treofan

Erano presenti alla cerimonia: la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, l’Assessore allo Sport di Battipaglia Michele Gioia, il Consigliere federale e patron del sodalizio battipagliese Giancarlo Rossini ed il presidente del Comitato Regionale FIP Campania, Manfredo Fucile.

Quello che avrà inizio quest’oggi (ore 14 la prima palla a due delle 32 gare in calendario fino alla finalissima del 20 maggio) sarà il terzo evento giovanile femminile organizzato a Battipaglia, dopo la Finale Nazionale Under 19 del 2015 (vinta dalla Magika Castel San Pietro) e la Finale Nazionale Under 16 dello scorso anno (si impose il Giants Rittmeyer Marghera).

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Carmine Lione

Sono laureato in Scienze della Comunicazione e studio Lingue e Culture straniere all'Università degli Studi di Salerno. Amo la scrittura (al mio attivo ho due opere : "Tempi Moderni", raccolta edita di racconti e "Luce al neon", mio primo romanzo). Sono appassionato di giornalismo, cinema, sport, media ed arte.

Leggi anche ..

Battipaglia, impedito un possibile femminicidio

Battipaglia, impedito un possibile femminicidio

Sventato un tentato femminicidio a Battipaglia: un uomo, dopo aver minacciato con un coltello l’ex …