Home Territorio Battipaglia Treofan di scena a Monte di Procida per il recupero di campionato

Treofan di scena a Monte di Procida per il recupero di campionato

0
Treofan di scena a Monte di Procida per il recupero di campionato
Treofan

Impegno infrasettimanale per la Treofan di C: i biancoarancio attesi dalla trasferta di Monte di Procida con il secondo posto nel radar

[ads1]

Non c’è tempo per rifiatare per la Treofan Battipaglia di coach Orlando Menduto.

La compagine della Piana del Sele, infatti, è attesa dalla trasferta di Monte di Procida, nel match di recupero di un campionato sempre più prossimo alla conclusione, almeno per quanto concerne la fase regolare.

La sfida di domani sera (palla a due ore 20,30) costituisce uno step fondamentale per continuare ad inseguire l’obiettivo secondo posto al termine della regular season ed arrivare, dunque, in condizioni ottimali alla fase cruciale dei playoffs.

Le dichiarazioni di capitan Ambrosano

Treofan
Francesco Ambrosano, capitano della Treofan, in azione. Foto di Prospero Scolpini

Non si nasconde, a tal proposito, capitan Francesco Ambrosano. Il lungo battipagliese ha parlato alla vigilia del match infrasettimanale sottolineando il desiderio, da parte del gruppo, di concludere alla grande la stagione regolare e giocarsi tutte le carte a disposizione al fine di ottenere la seconda piazza in classifica generale.

Di seguito, le sue dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa della società battipagliese:

“Vogliamo a tutti i costi il secondo posto, siamo lì ad un passo e non possiamo non sfruttare l’occasione che siamo stati bravi a ricrearci in quest’ultimo periodo di campionato. Per riuscirci, però, servirà massimo impegno e grande attenzione, cercando di far fruttare al massimo la nostra caratteristica principale: la difesa. Un aspetto che sarà fondamentale in una gara non semplice come quella di mercoledì contro Monte, squadra che ha al suo interno dei giocatori di valore e che nell’ultimo turno l’ha dimostrato in modo concreto vincendo nettamente in casa di Angri”.

[ads2]