Home Territorio Battipaglia Turno casalingo per la Treofan di C, tre partite alla fine della fase regolare

Turno casalingo per la Treofan di C, tre partite alla fine della fase regolare

0
Turno casalingo per la Treofan di C, tre partite alla fine della fase regolare

Tre partite alla fine della fase regolare e poi la Treofan Battipaglia di C scoprirà quale sarà il suo destino, un destino che dipenderà anche e soprattutto dai risultati che riuscirà ad ottenere da qui all’ultima giornata

[ads1]

Per la Treofan vincere per le tre occasioni rimaste significherebbe (ri)conquistare il secondo posto in classifica che vorrebbe dire tanto in vista dei playoff.

Turno casalingo per la Treofan di C, tre partite alla fine della fase regolareLa prima risposta in tal senso servirà darla domenica sera alle ore 20:30 allo Zauli contro il San Nicola Cedri (tutte le gare si disputeranno in contemporanea).

Una partita non semplice contro una squadra molto esperta ed anche tosta, mentalmente dovrebbero essere più tranquilli e quindi questo li aiuterà probabilmente nel corso della partita” – dice Daniele Serrelli vice allenatore della Treofan Battipaglia – “Noi viceversa dovremo essere bravi a giocare a ritmi alti, del resto questo fa parte del nostro Dna, ma soprattutto servirà qualcosa in più nel lavoro difensivo, rispetto ai nostri standard nelle ultime uscite infatti abbiamo concesso qualcosa in più ai nostri avversari”.

Ma nonostante questo la rincorsa non si è interrotta, anzi: “Ed ora vogliamo sfruttare al meglio l’opportunità che abbiamo per raggiungere il secondo post – dice sempre Serrelli -, la squadra è consapevole della responsabilità ma la sta vivendo bene ed è molto tranquilla in vista dell’ultimo sforzo da fare nella fase regolare”.

La gara del Pala Zauli, con ingresso a pagamento, sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Mania con il commento di Giovanni Salerno.

[ads2]

 

 

 

Previous article Serie B: Vola la Spal, il Verona si salva al 93′
Next article Il Liceo Statale Alfano I celebra Pino Daniele a due anni dalla scomparsa
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).