Ultime notizie
Home » Cronaca » Tragedia sfiorata a Nocera Inferiore, operaio precipita su impalcatura
pellezzano

Tragedia sfiorata a Nocera Inferiore, operaio precipita su impalcatura

Incidente in via degli Olivetani a Nocera Inferiore: operaio cade durante un intervento di manutenzione. Trasportato al Pronto Soccorso

Tragedia sfiorata, questo pomeriggio, in via degli Olivetani a Nocera Inferiore. Un operaio, mentre stava effettuando un intervento di manutenzione, è caduto, sebbene siano ancora da accertare le dinamiche dell’incidente.

Da stabilire se l’uomo si trovasse su una scala o sul tetto di una scuola. Fortunatamente, l’impatto è stato attutito da alcune impalcature, che tuttavia non hanno impedito che l’operaio riportasse profonde ferite all’addome e alla gamba destra.

Giunti tempestivamente sul posto gli operatori del Saut di Nocera Inferiore e della Croce Bianca, che hanno provveduto a trasportare il malcapitato al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I, dove è attualmente assistito dai chirurghi.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Fisciano, sospensione erogazione idrica

Fisciano, questa notte sospensione dell’ erogazione idrica

Fisciano – Dalla GORI è arrivata la comunicazione della compensazione del debito idrico determinato dai …