Home Sport Calcio Torna la Serie A: spicca Verona – Res Roma

Torna la Serie A: spicca Verona – Res Roma

0
Torna la Serie A: spicca Verona – Res Roma

Dopo l’impegno della Nazionale torna in campo al Serie A con la 4° giornata

[ads2]

Chiuso il capitolo relativo alla Nazionale, torna in scena la Serie A con in programma importanti gare. In settimana, intanto, il Dipartimento Calcio Femminile ha comunicato che le retrocessioni saranno sei in modo che l’anno prossimo avremo una Serie A a 12 squadre.

La capolista Res Roma sarà impegnata sul difficile campo del Verona che vana in squadra giocatrici del Calibro di Panico e Gabbiadini. Proprio queste ultime hanno trascinato l’Italia in Finale andando a segno nella gara di ritorno contro l’Ucraina. Le veronesi distano due lunghezze dalla troupe di mister Melillo.

serie a
Fonte: Verona Calcio Femminile

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14.25 su Odeon Tv al canale 177 del digitale terrestre.

A pari punti con le scaligere troviamo il Firenze che farà visita alla neo promossa San Zaccaria capace di mettere in difficoltà squadre come Como e Mozzanica.

Il Riviera di Romagna sarà ospite della Torres, gara anticipata alle 13.30, mentre il Mozzanica affronterà tra le mura amiche il Como in cerca dei primi punti stagionali. In cerca dei primi urrà anche il Bari che ospiterà il Pordenone fermo a quota 4 punti.

Match salvezza tra Orobica e Cuneo, le orobiche arrivano da un momento d’oro dopo aver fermato le campionesse in carica del Brescia (1-1). Le piemontesi arrivano dalla batosta contro la Torres.

La quarta giornata si chiuderà Domenica 2 Novembre quanto il Brescia farà visita al Tavagnacco. La gara è stata posticipata poiché entrambe le formazioni hanno avuto tante giocatrici impegnate con la nazionale.

Programma e designazioni 4° giornata

AGSM Verona-Res Roma: Francesco Alberti di Imola
Anima e Corpo Orobica-Cuneo: Laura Ponso di Bassano del Grappa
Mozzanica-Como: Tommaso Betta di Bolzano
Graphistudio Tavagnacco-Brescia: Marco Bodini di Verona (domenica 2/11/2014)
Pink Sport Time Bari-Graphistudio Pordenone: Davide Calvarese di Termoli
San Zaccaria-Firenze: Andrea Bindella di Pesaro
Torres-Riviera di Romagna: Andrea Cattaneo di Civitavecchia (ore 13.30)