Ultime notizie
Home » Salerno » Sodalis promuove il Volontariato della provincia con Anche noi sul web 4.0
Sodalis promuove il Volontariato della provincia con Anche noi sul web 4.0

Sodalis promuove il Volontariato della provincia con Anche noi sul web 4.0

Un sito internet per le associazioni di volontariato della provincia di Salerno. A promuovere l’azione il Centro Servizi per il Volontariato Sodalis CSVS

Alla sua quarta edizione, l’azione Anche noi sul web 4.0 promossa dal Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Salerno Sodalis CSVS, intende potenziare la presenza delle organizzazioni di volontariato su internet, favorendone la promozione delle attività e della mission associativa.

Sodalis promuove il Volontariato della provincia con Anche noi sul web 4.0Le associazioni potranno usufruire di un servizio gratuito per la realizzazione del proprio sito web istituzionale per un totale di mille euro.

Possono fare richiesta del servizio dieci Organizzazioni di Volontariato con sede legale in provincia di Salerno iscritte e non iscritte all’Albo regionale del volontariato della Regione Campania.

Sodalis coprirà la spesa di realizzazione del sito internet e su richiesta dell’organizzazione di volontariato, potrà usufruire di un’attività di consulenza per la definizione della strategia comunicativa più appropriata per il sito internet.

Il servizio sarà attivo per una durata di sei mesi, ovvero fino all’esaurimento della somma posta a disposizione sull’azione.

Il modulo di richiesta del servizio, disponibile sul sito www.csvsalerno.it , corredato dei documenti richiesti,  potrà essere consegnato a mano negli orari di apertura del Centro, spedita a mezzo PEC all’indirizzo: csvsalerno@pec.it  oppure a mezzo posta all’indirizzo: Sodalis CSV Salerno – corso Vittorio Emanuele, 58 – 84023, Salerno, riportando sulla busta la seguente dicitura “ Anche noi sul web 4.0”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

Dopo di noi, anche a Salerno l’Open Day per le fragilità sociali

Dopo di noi, anche a Salerno l’Open Day per le fragilità sociali

A Salerno l’Open Day per promuovere la legge sul Dopo di Noi In 61 città …