Home Territorio Pellezzano La soddisfazione del sindaco di Pellezzano per la seduta consiliare di ieri

La soddisfazione del sindaco di Pellezzano per la seduta consiliare di ieri

0
La soddisfazione del sindaco di Pellezzano per la seduta consiliare di ieri

Approvato a larga maggioranza il bilancio di previsione e all’unanimità la delibera di indirizzo per la riapertura dell’ufficio postale di Pellezzano

[ads1]

Pellezzano – Durante la seduta consiliare di ieri sera, 4 aprile, non solo c’è stata l’approvazione a larga maggioranza del bilancio annuale e triennale di previsione (con il voto responsabile del consigliere di opposizione Pasquale Giordano), ma anche per la riorganizzazione del servizio dei rifiuti, necessaria a seguito della liquidazione del Consorzio di Bacino Sa1.

Intanto, l’intera assise ha votato positivamente alla delibera di indirizzo per il sollecito della riapertura dell’ufficio postale di Pellezzano.

pellezzano - consiglio comunaleIn merito a questo il sindaco Giuseppe Pisapia ha dichiarato: “Ho avuto rassicurazioni dai dirigenti delle Poste di una espressa volontà di riaprire la struttura”. Mentre l’assessore Michele Murino ne richiede anche un ampliamento ed un potenziamento.

Inoltre, il primo cittadino rassicura che “nonostante la situazione drammatica ereditata delle precedenti amministrazioni insieme agli ulteriori tagli del Governo centrale, rimangono inalterate le imposte e non ci sarà alcun aggravio sulle tariffe del trasporto scolastico e della mensa, così come verranno mantenuti tutti i servizi per le Politiche Sociali”.

Invece, alle chiacchiere e ai falsi numeri riportati dall’opposizione, l’Amministrazione risponde unita con un intenso lavoro nell’unico interesse della comunità. “Sono molto soddisfatto – spiega il sindaco – stiamo operando per il risanamento della drammatica situazione economica ereditata dal passato, ma sono ottimista per il futuro anche perché sono accompagnato da una squadra competente e responsabile. E, per quanto la minoranza speri sempre in problemi interni, voglio assicurare che non è previsto nessun rimpasto in maggioranza”.

[ads2]