Home Sport Calcio Serie A: Il Napoli ospiterà il Mozzanica. Domani Zerottonove inaugura il live

Serie A: Il Napoli ospiterà il Mozzanica. Domani Zerottonove inaugura il live

0
Serie A: Il Napoli ospiterà il Mozzanica. Domani Zerottonove inaugura il live

Dopo il big match di sabato contro il Tavagnacco, il Brescia nella 4° giornata è atteso da un’un altrettanto incontro difficile contro il Verona. Sarà un esame importante per Milena Bertolini che da come riportano i giornali è a rischio panchina. Il Tavagnacco dopo esser stato eliminato mercoledi dalla Champions si ributta subito in campionato affrontando il Como che arriva dal pareggio contro la Scalese. Quest’ultima sarà impegnata tra le mura amiche contro la Grifo Perugia che sette giorni fa nel finale è stata raggiunta dall’Inter. La formazione di Carmelo Malgeri ospiterà il Pordenone che arriva da tre successi di fila e si trova a punteggio pieno.

La Torres, che continuerà il suo cammino in Champions League, sarà impegnata al Vanni Sanna contro il Chiasiellis. La Res Roma affronterà il Firenze ancora fermo a 0 punti in classifica. Il Riviera di Romagna, tornata alla vittoria, affronterà al “Pini” il Fimauto Valpolicella reduce dalla manita rifilata al Napoli.

Il Napoli, che sabato scorso ha subito frasi ingiuriose dal direttore di cara si vede anche rifilare dal Giudice sportivo importanti sentenze a carico dello staff tecnico. Torniamo alla gara. Le partenopeo nella loro fortezza del Collana affronteranno il Mozzanica reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Verona.

Programma della 4° giornata

Agsm Verona-Brescia (Mohamed El Hadi di Rovereto);
Inter Milano-Graphistudio Pordenone (Marco Collareta di Novi Ligure);
Graphistudio Tavagnacco-Como (Marco Ceolin di Treviso) – domenica 20/10 ore 16.00;
Napoli-Mozzanica (Giuseppe Zuffada di Sulmona);
Res Roma-Firenze (Luca Angelucci di Foligno);
Riviera di Romagna-Fimauto Valpolicella (Marco Stampatori di Macerata);
Scalese-Grifo Perugia (Guglielmo Tubertini di Bologna);
Torres-Chiasiellis (Alessandro Maninetti di Lovere) – ore 15.30.

 

Importante iniziativa della nostra redazione che da domani inizierà il live dei risultati. Potete seguire le partite cliccando qui.