Home Cronaca Scafati, sposa in fuga con il testimone di nozze ad un passo dall’altare

Scafati, sposa in fuga con il testimone di nozze ad un passo dall’altare

0
Scafati, sposa in fuga con il testimone di nozze ad un passo dall’altare

Scappa via con il testimone di nozze, un amico del futuro marito, con il quale aveva una relazione clandestina da almeno un anno. Succede a Scafati

[ads1]

L’episodio è avvenuto a Scafati: avrebbe dovuto firmare le pubblicazioni la settimana prossima, per convolare a nozze nel mese di maggio, poi la sposa ha deciso di ripensarci. A dare la notizia di quella che potrebbe sembrare l’avvincente trama di un film è stato il quotidiano Le Cronache.

Era tutto pronto per il matrimonio: lei, estetista sui 30 anni e lui commerciante, entrambi di Scafati, erano fidanzati da diversi anni, poi la decisione di sposarsi. Improvvisamente la sposa ha fatto perdere le proprie tracce: nessun messaggio, telefono spento. Dopo estenuanti ricerche, il futuro marito avrebbe telefonato a tutti i suoi conoscenti e parenti, tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato e padre di una bambina.

Poi la confessione: i due, che avevano intrapreso una relazione clandestina da circa un anno, si erano recati presso la casa del testimone in Puglia. Il futuro marito ha così deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La giovane ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e di aver deciso di non sposarsi più. Appena si è diffusa la notizia di questa singolare vicenda, nella zona è partita la corsa al Lotto.

Due i matrimoni annullati, uno ancora da celebrare e l’altro già consolidato.

[ads2]

Previous article Frenata dei fallimenti delle aziende in provincia di Salerno: -37% nel 2016
Next article Pagani, ieri mattina nuova udienza del processo Taurania Revenge
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.