Home Cronaca Scafati, prosegue l’operazione “Mal Comune”

Scafati, prosegue l’operazione “Mal Comune”

0
Scafati, prosegue l’operazione “Mal Comune”

Prosegue l’operazione “Mal Comune” a Scafati. Sono quindici i dipendenti coinvolti che timbravano il cartellino e si allontanavano dal posto di lavoro

[ads1]

Ieri mattina i militari della Guardia di Finanzia di Scafati, coadiuvati dal comandante Nunzio Napolitano, hanno definito i quindici nomi dei dipendenti tristemente protagonisti dell’operazione “Mal Comune”. Si tratta di dipendenti comunali che spesso timbravano il cartellino e si allontanavano rapidamente dal posto di lavoro. L’accusa per loro è di truffa ai danni dello Stato.

Come riporta il quotidiano “Agro 24” i nomi di dieci  dipendenti  erano già stati resi noti nel mese di settembre. Essi sono Francesco Avino, Antonio Cavallaro, Vincenzo Alfano,Vincenzo Picardi, Salvatore Guida, Giovanni Cozzolino, Salvatore Vitiello, Gaetano Marino,G erardo Aquino e Bruno Giordano.

I nomi dei nuovi cinque furbetti del cartellino invece sono Concetta Donadio, Carmine Scafuro, Antonio Commentale, Giovanni Cavallaro e Giuseppe Garofalo.

Quest’ultimi non sarebbero stati avvistati ,tra il 29 marzo e il 6 maggio, sul posto di lavoro, nonostante fossero considerati in servizio,mentre, altri avrebbero firmato o strisciato il badge del collega.

Infine per i cinque indagati ancora non è stata stabilita nessuna sospensione dal posto di lavoro.

[ads2]

Previous article Nocera, nuovo senso di marcia per il quartiere Cicalesi
Next article “Fragilità il tuo nome è donna”, mostra di ceramica al femminile ad Agropoli
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!