Home Eventi Scafati, evento di beneficenza in favore delle popolazioni di Amatrice

Scafati, evento di beneficenza in favore delle popolazioni di Amatrice

0
Scafati, evento di beneficenza in favore delle popolazioni di Amatrice

Venerdì 9 dicembre si terrà a Scafati, presso l’auditorium Solidale alle ore 20:30, un evento di beneficenza a favore delle popolazioni di Amatrice

[ads1]

A Scafati venerdì 9 dicembre si terrà presso l’auditorium Solidale alle ore 20:30 un evento di beneficenza a favore delle popolazioni di Amatrice colpite dal tragico terremoto lo scorso 24 agosto. Il costo del biglietto è di soli 10 euro che saranno interamente devoluti in favore dei terremotati.

Ci sarà un concerto di beneficenza che è stato organizzato dall’ orchestra filarmonica campana di Pagani e dal Centro Studi “Ulisse” sito in Scafati. L’orchestra sarà diretta dal maestro Giulio Marzia e suonerà i brani più celebri della musica classica napoletana che saranno interpretati dalle voci soliste di  Luana Lombardi e Antonio Scutiero.

La serata sarà presentata da Nancy Daviducci e ci sarà anche la partecipazione dell’ associazione teatrale “Ma chi c’o ffa fa”.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Scafati e l’amministrazione comunale ha invitato tutta la cittadinanza a partecipare.

[ads2]

Previous article Tris del Basket Agropoli, in A2 superata Rieti 85-80
Next article Banditi con volto coperto spaventano una 14enne nocerina
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!