Home Eventi Sarno, prima edizione di “Agro Alto Pregio”

Sarno, prima edizione di “Agro Alto Pregio”

0
Sarno, prima edizione di “Agro Alto Pregio”

Dal 16 al 19 dicembre si terrà a Sarno la prima edizione di “Agro Alto Pregio”, evento che valorizzerà i prodotti tipici dell’agro nocerino-sarnese

[ads1]

La città di Sarno capitale, per quattro giorni, delle eccellenze agro-alimentari. Dal 16 al 19 dicembre andrà in scena a Sarno la prima edizione di “Agro Alto Pregio”, evento promosso dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il Comune di Sarno, dedicato alla esposizione e alla valorizzazione delle eccellenze agro-alimentari, dei prodotti e dei piatti tipici dell’Agro sarnese-nocerino e della Provincia di Salerno.

L’evento si svolgerà nel parcheggio dell’ex Ragioneria e vedrà la partecipazione di noti chef, blogger-giornalisti, operatori turistici e culturali e personaggi dello spettacolo.

“Una iniziativa come Agro Alto Pregio – spiegano gli assessori Dea Squillante e Vincenzo Salerno – rientra nella strategia che l’Amministrazione sta attuando nel settore agro-alimentare certificato e di qualità. È un’ottima vetrina per promuovere i nostri prodotti e perché no, può essere l’occasione giusta per mettere sotto l’albero di Natale un regalo originale da gustare”.

[ads2]

Previous article Molina di Vietri, perde il controllo dell’auto e si schianta contro vettura in sosta
Next article Sarno, il sindaco Canfora accusato di diffamazione
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!