Home Attualità Sarno, l’Amministrazione si attiva per la risoluzione dei problemi al palazzetto dello sport

Sarno, l’Amministrazione si attiva per la risoluzione dei problemi al palazzetto dello sport

0
Sarno, l’Amministrazione si attiva per la risoluzione dei problemi al palazzetto dello sport

L’Amministrazione Comunale di Sarno sta cercando di risolvere una serie di inconvenienti che sono stati segnalati tramite Facebook

[ads1]

In riferimento ai segnalati inconvenienti al palazzetto dello sport a Sarno, si precisa che l’Amministrazione Comunale, nonostante l’irrituale segnalazione indiretta a mezzo Facebook, si è attivata per risolvere in tempi brevi (come è sua consuetudine) gli inconvenienti segnalati. Si precisa che è fatto obbligo alle società sportive segnalare eventuali problemi per iscritto agli uffici competenti e non attraverso i social network.
Si precisa, inoltre, che la struttura – come previsto dall’articolo 7 del regolamento, sottoscritto dalle società sportive – è in autogestione totale, con tariffe ridotte del 50%, ed è interamente a carico delle società sportive la custodia, la vigilanza e la pulizia del palazzetto, compresa la fornitura dei materiali di consumo occorrenti. Rispetto, infine, alla questione di una nuova struttura da adibire a palazzetto dello sport, l’Amministrazione sta perseguendo ogni strada utile al fine di poter consegnare agli sportivi una struttura diversa e più decorosa.

[ads2]

Previous article Al via ai lavori di manutenzione stradale a Mercato San Severino
Next article Nocera Inferiore, il bando per partecipare a corsi di europrogettazione
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!