Home Politica Giffoni Sei Casali e Sapri si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco

Giffoni Sei Casali e Sapri si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco

0
Giffoni Sei Casali e Sapri si apprestano ad eleggere il nuovo sindaco

Elezioni Comunali 2017: Giffoni Sei Casali e Sapri si apprestano al voto per scegliere il nuovo sindaco e la sua squadra di Assessori e Consiglieri

[ads1]

I Comuni di Giffoni Sei Casali e di Sapri si apprestano alle Comunali 2017 per eleggere il sindaco del prossimo quinquennio, coadiuvato da Assessori e Consiglieri da decretare. Di seguito si riportano i nomi dei candidati e le relative liste.

Giffoni Sei Casali e di Sapri si apprestano ad eleggere il nuovo sindacoA Giffoni Sei Casali Francesco Munno candidato sindaco per la lista “Uniti per i Casali” con: Marotta Gerardo, Amura Mario, D’Amato Angelo, Di Muro Angelina, Gallo Teresa, Grimaldi Stefania,  Iannone Francesco, Maddalo Marco, Palo Rossella, Plaitano Vincenzo, Vitolo Luigi, Terlizzi Ilenia.

Mentre per il candidato a sindaco Rosario D’Acunto Lista, la lista“Ci siamo con Rosario D’Acunto” con: Attilio Ariano, Luisa Beatrice Antonietta Carmando, Erika Cascino, Annamaria Citro, Gaetano Marrone, Michelina Pisaturo, Tiziana Procida, Gennaro Russo, Mario Russo, Carmine Sica, Giuseppe Sica.

A Sapri per la lista “Sapri al Centro” il Candidato sindaco Antonio Gentile, con i papabili consiglieri: Congiusti Daniele, Agostini Agostino, Cosentino Giuseppe, D’Agostino Donatella, Di Donato Francesco, Di Muoio Amedeo, Falce Maria Teresa, Morabito Amalia, Scaldaferri Simon Pietro detto Simone, Sofo Antonio detto Tony, Pecorelli Rosanna, Procopio Giuseppe

Per la lista “Sapri Democratica” e il candidato sindaco Giuseppe Del Medico: Bellizzi Luigi, Bove Antonio Gerardo, Bruzzese Guido, D’Agostino Maria Carmela, D’Amico Edoardo, Di Vita Carmine, Granozio Aniello, Lando Tommaso, Marino Pamela, Mirabelli Angela, Pepice Lucia, Ricciardi Giuseppe Lucio

Infine per la Lista “Sapri Cambia” con il Candidato sindaco Pietro Scaldaferri: Calderaro Grazia, Furgione Anna, Mandola Loredana Clara, Rizzo Jessica, Paradiso Antonella, Raimondi Fabiano, Salvatore Urso, Folgieri Vincenzo, Aita Antonio Aiello, Scanniello Mariano, Caputo Maurizio, Ignacchiti Luciano.

[ads2]

Previous article A Pagani è scattata l’allerta per un caso di sospetta tubercolosi
Next article Medaglia di bronzo per la sciabolatrice Sara Del Prete del Club Scherma Salerno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).