Home Attualità San Marzano sul Sarno, il sindaco Annunziata aderisce a un progetto

San Marzano sul Sarno, il sindaco Annunziata aderisce a un progetto

0
San Marzano sul Sarno, il sindaco Annunziata aderisce a un progetto

Il primo cittadino di San Marzano sul Sarno, Cosimo Annunziata, insieme alla Giunta comunale ha aderito a un progetto sperimentale per garantire le direttive sulle donazioni di organi

[ads1]

Il comune di San Marzano sul Sarno ha aderito al progetto “Donazione di organi – dichiarazioni di volontà e rinnovo carta identità”. Questo è un passo significativo, perché tale atto tutela le direttive riguardo le donazioni di organi. Tutto ciò è stato possibile grazie alla Giunta comunale e al sindaco Cosimo Annunziata che hanno deciso di prendere una decisione fondamentale al riguardo.

Il primo cittadino di San Marzano sul Sarno, come riporta il quotidiano “Punto agro”, ha commentato con tali parole l’importante iniziativa:

“Si tratta di un provvedimento che valorizza prima di tutto la solidarietà ed è in linea con la proposta nazionale di raccogliere le adesioni volontarie dei cittadini al momento del rinnovo della carta di identità. Anche il nostro Comune, tra i primi nell’Agro, aderisce dunque a questo progetto sperimentale”.

[ads2]

Previous article Vicesindaco di Sarno aggredito, minacciato e preso a pugni
Next article Week end di musica e shopping a Salerno, ritorna la Notte Bianca
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!