Ultime notizie
Home » Cronaca » Salerno, pirata della strada travolge anziana in via Manganario e poi scappa. Caccia al fuggitivo
pagani coperchia

Salerno, pirata della strada travolge anziana in via Manganario e poi scappa. Caccia al fuggitivo

In via Manganario a Salerno, un pirata della strada travolge una donna e scappa senza prestare soccorso. La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale Ruggi D’Aragona dove è attualmente sotto osservazione

Ennesimo caso di pirateria in strada a Salerno. Come riportato anche dalla redazione di aSalerno.it, infatti, nella mattinata di oggi in via Manganario un’auto ha investito un’anziana mentre era in transito sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Istituto Da Procida poco dopo le ore 12 ed è stato aggravato dalla fuga del conducente del veicolo che, dopo aver travolto la donna 83enne, è scappato via senza prestare soccorso.

salerno

Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza dell’Humanitas che ha prestato le cure del caso alla vittima dell’incidente, prima che essa fosse trasportata all’ospedale Ruggi d’Aragona, dove è attualmente ricoverata sotto osservazione a causa della rottura del femore.

Nel frattempo le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dei fatti e, anche tramite l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, per cercare di individuare al più presto il responsabile dell’incidente.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

terza maglia manchester united

Manchester United, la terza maglia disegnata da uno studente di UNISA

Adidas ha affidato ai tifosi il compito di scegliere le divise di sei tra i …