Home Cronaca Salerno, incendi in collina e a Fuorni

Salerno, incendi in collina e a Fuorni

0
Salerno, incendi in collina e a Fuorni

Salerno, il fuoco non dà tregua neanche alla città di Salerno. Incendi sulle colline che circondano la città e nella zona di Fuorni

[ads1]

Il fuoco continua a fare danni anche a Salerno: durante la giornata di ieri sono stati due gli incendi che hanno destato particolare paura. Il primo si è sviluppato lungo la collina che sovrasta la zona di Via San Leonardo; l’altro, invece, si è sviluppato in zona Fuorni.

Come riporta salernonotizie.it, pare che i roghi non abbiano creato danni alle abitazioni. Le fiamme erano comunque molto alte e visibili da vari punti della città.

Fiamme e cenere sono state protagoniste anche del concerto che si è tenuto ieri sera presso lo stadio Arechi, di Tiziano Ferro. Durante tutta l’esibizione i fan sono stati ricoperti da cenere che cadeva dal cielo come pioggia. Malore per alcune persone presenti, soccorse dagli operatori dell’Humanitas.

Questi incendi si aggiungono alla lunga lista di incendi, per lo più di origine dolosa, che stanno devastando la Campania.

[ads2]

 

Previous article Salerno Free Vax, fiaccolata per la libertà di scelta vaccinale
Next article Pontecagnano, due auto coinvolte in un incidente frontale
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.