Home Cronaca Salerno: evaso dai domiciliari, stava lavorando

Salerno: evaso dai domiciliari, stava lavorando

0
Salerno: evaso dai domiciliari, stava lavorando

Un uomo costretto agli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato perché sorpreso a lavorare in ospedale a Torrione

[ads1]

Singolare la vicenda che ha visto coinvolto un uomo 45enne di Salerno.

Dall’ufficio stampa della Questura di Salerno si è venuto a conoscenza del fatto che il personale della polizia giudiziaria di Torrione, nel corso dei servizi mirati al controllo delle persone obbligate agli arresti domiciliari, un uomo è risultato assente.

Salerno: evaso dai domiciliari, stava lavorando
Salerno: evaso dai domiciliari, stava lavorando

Si tratta di un pregiudicato 45enne di Salerno, per il quale gli agenti si sono subito attivati nel ricercarlo proprio perché avevano scoperto che era evaso.

I poliziotti lo hanno in breve tempo trovato in un ospedale in cui, senza autorizzazione, stava solgendo delle pulizie.

Per tale motivo, la persona evasa è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la quale ne ha disposto il giudizio per direttissima.

[ads2]

Previous article Nocera, incidente: un giovane cade dallo scooter
Next article Sarno, la riqualificazione di Piazza Marconi
Nato a Salerno, si laurea a Bologna in DAMS Cinema e Scienze della Comunicazione pubblica e sociale. Appassionato di giornalismo, politica, calcio, musica ed altro ancora, cerca di scrivere articoli sempre interessanti e mai banali, adottando uno stile semplice, in grado di raggiungere ogni lettore, ma il più possibile esaustivo. Collabora attualmente per testate giornalistiche quali zon.it e tuttosalernitana.com coltivando in contemporanea anche altri hobby e interessi.