Ultime notizie
Home » Attualità » Salerno, prevista una nuova chiusura della tangenziale in direzione nord
salerno

Salerno, prevista una nuova chiusura della tangenziale in direzione nord

Nelle serate di domani e dopo domani la Tangenziale di Salerno sarà nuovamente chiusa al traffico per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria. Ecco le fasce orarie, le zone interessate ed altre informazioni utili per evitare il blocco

Anas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti situati lungo la Tangenziale di Salerno (SS18), a partire dalle ore 22.00 di domani, giovedì 14 settembre, si rendono necessarie alcune chiusure notturne della carreggiata nord.

Salerno

Nel dettaglio, per le attività sul viadotto ‘Cristoforo’ al km 54,850, tra le ore 22.00 del 14 e le ore 6.00 del 15 settembre e tra le ore 22.00 del 15 e le ore 6.00 del 16 settembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord, in direzione Pontecagnano/Fratte dal km 57,200 (uscita Sala Abbagnano) al km 55,200 (fine carreggiata nord), compresa la chiusura della rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano in carreggiata nord al km 57,160.

I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200 con prosieguo su viabilità comunale.

I veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord e diretti sulla Autostrada A2, verranno deviati verso lo svincolo di Sala Abbagnano con rientro al medesimo svincolo in direzione sud verso quello di Pontecagnano dell’A2. In alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500.

Sempre tra le ore 22.00 di venerdì 15 e le ore 6.00 di sabato 16 settembre 2017, inoltre, per l’esecuzione di una diversa fase dei lavori sul viadotto di sovrappasso alla ferrovia al km 65,400 della Tangenziale di Salerno, nel comune di Pontecagnano, la carreggiata nord sarà chiusa al traffico in direzione di Fratte dal km 66,100 al km 65,500.

I veicoli leggeri e pesanti in transito dovranno uscire allo svincolo di Fuorni e verranno deviati lungo la viabilità comunale per riprendere la Tangenziale attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250.

I veicoli leggeri e pesanti provenienti da Pontecagnano e da Fuorni e diretti sulla carreggiata nord della Tangenziale verranno deviati lungo la viabilità comunale per riprendere la Tangenziale attraverso lo svincolo di Zona Industriale al km 63,250.

Infine, a partire, poi, dalle ore 6.00 di sabato 16 settembre la carreggiata nord della Tangenziale di Salerno sarà interessata anche da restringimenti: in particolare, fino al prossimo 20 ottobre, il restringimento sarà in vigore in direzione Pontecagnano/Fratte, con chiusura della corsia di sorpasso, tra il km 66,100 ed il km 65,500, mentre, fino al 27 ottobre 2017 ,  il trattamento interesserà la rampa di immissione per l’Autostrada A2 lungo la carreggiata nord, in direzione Fratte/ingresso A2.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

Battipaglia

Gravissimo incidente a Battipaglia in direzione litoranea: c’è un morto

E’ di questi minuti la notizia di un gravissimo incidente a Battipaglia nei pressi dell’Hotel …