Home Attualità Salerno, approvato il bilancio provinciale 2016

Salerno, approvato il bilancio provinciale 2016

0
Salerno, approvato il bilancio provinciale 2016

Salerno: a Palazzo Sant’Agostino, questa mattina, è stato approvato in via definitiva il bilancio provinciale di previsione 2016

[ads1]

L’Assemblea dei Sindaci riunita questa mattina a Palazzo Sant’Agostino ha espresso all’unanimità il proprio il parere favorevole sullo schema di Bilancio di previsione per l’Esercizio finanziario 2016 della Provincia di Salerno.

Salerno, approvato il bilancio provinciale 2016La votazione ha visto la partecipazione di 60 Sindaci (o loro delegati). A seguire, nel primo pomeriggio, il Consiglio provinciale ha approvato in via definitiva il documento contabile.

Il voto ha visto la partecipazione dei soli consiglieri di maggioranza. Assente la minoranza.

Il ritardo nella predisposizione del Bilancio è stato determinato dall’incertezza sulle risorse finanziarie disponibili e dagli imponenti prelievi forzosi dello Stato.

[ads2]

Previous article Dopo tre anni riapre la Cilentana, stamane l’inaugurazione
Next article Pubblica illuminazione sull’Aversana, servizio aggiudicato
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).