Ultime notizie
Home » Cronaca » Salerno, allarme bomba sul lungomare. Momenti di grande tensione
allarme bomba salerno 2

Salerno, allarme bomba sul lungomare. Momenti di grande tensione

È di pochi istanti fa la notizia di un allarme bomba scattato a Salerno nei pressi di Piazza della Concordia

Salerno. Circa 15 minuti fa è giunta la notizia di un allarme bomba scoppiato nel capoluogo di provincia nei pressi di Piazza della Concordia. Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di una borsa sospetta lasciata incustodita in quella zona. La Polizia, intervenuta tempestivamente, ha bloccato il traffico in quel tratto in entrambi i sensi di marcia mettendo in tilt il traffico. allarme bomba salerno 2

L’allarme è scattato in un punto nevralgico della città proprio il sabato sera quando la piazza si riempe di tanti giovani e non solo.

Nel corso della serata gli artificieri hanno fatto brillare la valigia sospetta abbandonata dopo Piazza della Concordia. Fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Roberto Iossa

Roberto Iossa
Dopo aver conseguito il Diploma al Liceo Scientifico "B.Mangino" di Pagani, ho seguito il corso di laurea in Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Salerno laureandomi nel 2016. Le mie passioni principali sono ovviamente l'arte e la musica con un'attenzione particolare al mondo indie. Da poco ho avviato una collaborazione con zerottonove.it e non vedo l'ora d'intraprendere questa nuova esperienza formativa che sazierà sicuramente la mia infinita voglia di provare nuove realtà. Pagani è la città in cui sono cresciuto e quindi le rivolgerò un'attenzione particolare sia per quanto riguarda la cronaca che per la politica, cultura e tutto ciò che riguarda la terra di "santi, artisti e mercanti". Il mio motto? "Per aspera ad astra".

Leggi anche ..

Battipaglia

Battipaglia, la sindaca conferma il no all’impianto di compostaggio

Battipaglia, la sindaca conferma il no al sito di compostaggio e annuncia la sua presenza …