Home Cronaca Salernitano si suicida a Verona per una delusione d’amore

Salernitano si suicida a Verona per una delusione d’amore

0
Salernitano si suicida a Verona per una delusione d’amore

Un 40enne salernitano, originario di Teggiano, si è tolto la vita a Verona, dove viveva per lavoro. Pare che il motivo fosse una delusione d’amore

[ads1]

Un 40enne salernitano si è suicidato a Verona, città in cui si era trasferito per lavoro. L’uomo, originario di Teggiano, era ancora rimasto, secondo amici e parenti, molto legato alla sua terra d’origine.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’uomo è stato trovato impiccato. I Carabinieri stanno già lavorando sul movente di questo gesto estremo, senza escludere alcuna pista.

Quella più accreditata sembra essere la fine di una relazione d’amore, dunque si tratta di una delusione. [ads2]

Previous article Scambio elettorale politico mafioso, l’operazione dei carabinieri del ROS
Next article Capaccio Paestum, sequestri della Polizia Municipale sul litorale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.