Home Prima Pagina Salernitana sulle tracce di Carlini

Salernitana sulle tracce di Carlini

0
Salernitana sulle tracce di Carlini

La Salernitana è al lavoro per completare la rosa. Dopo l’arrivo di Pugliese e la partenza di Scalise, Fabiani è pronto a ingaggiare l’esterno Carlini

carlini
foto internet

Completato l’out sinistro della difesa con l’arrivo di Pugliese e con la partenza di Scalise destinazione Mantova, il mercato della Salernitana non si è fermato. Infatti, in attesa di vedere le prossime mosse della società che, a questo punto, dovrebbe ingaggiare un terzino destro che possa giocarsi il posto con Colombo, Fabiani è al lavoro per regalare un esterno a Leonardo Menichini. Se nei giorni precedenti sembrava fatta per Negro, nelle ultime ore il direttore sportivo della Salernitana ha virato le proprie attenzioni su  Massimiliano Carlini, su cui si registra anche un interessamento dell’Ancona.

[ads2]

Il giocatore, la scorsa stagione nelle fila del Frosinone, è stato anche autore del vantaggio ciociaro nella gara dei play-off persi dalla squadra granata. Carlini sarebbe pronto a trasferirsi a Salerno dove ritroverebbe Ciro Ginestra, compagno di squadra ai tempi del Sorrento ma Fabiani, solo dopo aver parlato con Menichini, chiuderà l’operazione se il tecnico dovesse dare l’ok per il trasferimento del giocatore a Salerno.