Ultime notizie
Home » Salernitana » “Salernitana Best Player Award”, premiato Alessandro Bernardini
Bernardini, salernitana

“Salernitana Best Player Award”, premiato Alessandro Bernardini

“Salernitana Best Player Award” è il premio che viene assegnato al calciatore che per meriti professionali ed agonistici si mette più in mostra con la maglia granata

Anche quest’anno il Club “Mai Sola Salernitana” e “Quello di Cagliari” organizzano il Premio “Salernitana Best Player Award“. Il prestigioso trofeo che viene assegnato al calciatore che per meriti professionali ed agonistici si mette in mostra con la maglia granata. Le prime 6 edizioni furono ad appannaggio nel 2010 al ‘motorino’ del centrocampo Evans Soligo, nel 2011 al ‘bomber’ Dino Fava, nel 2012 al ‘capitano’ Ciccio Montervino, nel 2013 al ‘tenace’ Riccardo Perpetuini, nel 2015 al ‘veterano’ Alessandro Tuia e lo scorso anno al ‘goleador’ Massimo Coda.

 La scelta quest’anno è avvenuta per la prima volta facendo scegliere tre giocatori indicati dal Consiglio Direttivo e da Quello di Cagliari, fra tutti i soci del Club che hanno premiato a maggioranza il calciatore Alessandro Bernardini, corazziere della retroguardia da 2 stagioni calcistiche al servizio dell’U.S. Salernitana 1919. Il Premio verrà conferito per la professionalità e la determinazione dimostrata in ogni gara.La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 21 maggio 2017 alle ore 18.30 nella sede del Club “Mai Sola Salernitana” in Via Mario Pagano n° 27 a Fratte in concomitanza con i festeggiamenti del 2° anno del Club.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Pasquale Colarieti

Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Leggi anche ..

24 maggio 1999

24 MAGGIO 1999, diciotto anni e sembra ieri

24 Maggio 1999, perché il tifoso di ogni età deve sapere e non può dimenticare. Ciro, Giuseppe, …