Home Prima Pagina Salernitana, alla ripresa differenziato per quattro

Salernitana, alla ripresa differenziato per quattro

0
Salernitana, alla ripresa differenziato per quattro

La Salernitana è tornata al lavoro dopo il pareggio-beffa di Frosinone per preparare al meglio il match in programma domenica contro il Pisa

Stadio-Arechi-di-SalernoE’ ripresa questo pomeriggio allo stadio “Arechi” la preparazione in vista del fondamentale match di domenica contro il Pisa, vero scontro diretto in ottica play-off. In uno stadio che si spera gremito anche per l’apertura dei distinti inferiori e del “Tutti uniti all’Arechi”, che vedrà la presenza di ragazzi di scuole calcio ed istituti scolastici, mister Gregucci ritroverà Pasquale Foggia che ha scontato il turno di squalifica ma dovrà fare a meno di Gustavo, sempre più decisivo nelle ultime partite quando entra in campo. Il folletto italo-brasiliano, infatti, era diffidato e proprio nei minuti finale della beffarda partita contro il Frosinone, ha ricevuto il giallo che lo costringerà a guardare i compagni dalla tribuna.

La seduta di allenamento si è aperta con una fase di riscaldamento atletico, seguita da un lavoro tecnico. Successivamente i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tecnico-tattico di reparto prima di concludere il primo allenamento settimanale con una partitina a campo ridotto e un lavoro atletico. Hanno svolto lavoro atletico differenziato a causa di un affaticamento muscolare ben quattro giocatori: Ampuero, Fofana, Mendicino e Tuia, mentre Esposito, Mancini e Molinari proseguono nel loro percorso di riatletizzazione.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.