Ultime notizie
Home » Attualità » Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali
Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali

Ruggi, arriva una lampada per fototerapie neonatali

Domani presso il Ruggi di Salerno verrà effettuata un’importante donazione:  una “lampada per fototerapie neonatali” destinata appunto al reparto di Neonatologia

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria del San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona comunica che domani, lunedì 19 giugno alle ore 16.00, il Presidente del Club Rotary Est Edoardo Ventura, insieme ad una delegazione di Soci del sodalizio, si recherà presso il reparto di Neonatologia del Plesso Ruggi, diretto dalla dottoressa Maria Grazia Corbo, per donare una “lampada per fototerapie neonatali”.

Il nuovo presidio medico, fondamentale nella terapia dell’Ittero, patologia che colpisce tantissimi neonati, sarà collocato nel Rooming In, reparto di nuova costituzione, ad incremento delle moderne strumentazioni di cui già è dotato grazie al percorso innovativo messo in essere dalla Governance dell’Azienda.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e quindi alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Leggi anche ..

domenico diele

Diele, il pm dispone nuovi esami tossicologici

Nella giornata di venerdì Domenico Diele dovrà ripetere gli esami tossicologici, questa volta con un …